5 marzo 2013

Cosa ho trovato nella Sugarbox di Febbraio???


Olà Girls!!! Venerdì scorso ho ricevuto la box di febbraio, del servizio Sugarbox, tutta interamente dedicata alle donne, a partire dal colore giallo della frase che vedete, che riprende il colore della mimosa, alla frase stessa, che haimè, nella foto non si vede bene a fuoco (Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono ancora stato capace di risolvere nonostante i miei trenta anni di ricerca sull'anima femminile, è: che cosa vuole una donna? Sigmund Freud), ai prodotti dedicati, per la maggiore, alle mani e ai capelli. Da qui, l'idea, per passare un'8 marzo diverso ed organizzare una serata beauty casalinga, con le amiche più care, tra coccole di bellezza, make up, stesura di smalti ed ovviamente spettegolezzi!!!


Primi prodottini che mi sono saltati all'occhio, aprendo la box, sono queste due bustine, una di crema viso ed una di crema corpo, dell' HC Natural Care, profumosissima alla carota, da provare!


Due smalti della ICE LAQUER, marca per me sconosciuta, dai colori perlescenti uno sul bordò più invernale e uno sulla'arancio/rosso aragosta, ideale più per la stagione estiva, tra l'altro sono due smalti oltre che colorati, anche nutrienti e curativi per le unghie.


Infine, tre prodotti della Z.ONE CONCEPT, per la cura dei capelli: uno shampoo per capelli colorati, una maschera ristrutturante per capelli secchi e un condizionatore senza risciacquo per tutti i tipi di capelli. Tutti sono della linea Milk Shake e sono piacevolmente profumati al latte dolce e sanno quasi quasi di dolcetti.


E voi, se usufruite di questo servizio cosa avete ricevuto? Sono curiosa. Oppure qualcuna conosceva o ha già usato questi prodotti? Come si trova? Insomma lasciate un commentino e fatemi sapere. Se poi volete, avere più info sulla Sugarbox lasciatemi la vostra mail, che vi dò tutte le info dettagliate, oppure guarda il video sul mio canale Youtube!
PinkEkys






5 commenti:

  1. carinissimi gli smalti!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Molto interessante il tuo blog, mi sono iscritta, spero che ricambierai!!!

      Elimina
  2. Ciao ^^ solitamente le varie box non catturano il mio interesse.. diciamo che preferisco scegliere io cosa acquistare. Ma devo dire che in alcuni casi qualche box mooolto interessante salta fuori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace scegliere i prodotti, ma l'effetto sorpresa e la scoperta di nuovi prodotti, mi incuriosisce sempre ;)

      Elimina