19 marzo 2013

Baby Kabuki - Neve Cosmetics


Hello Gilrs!!! Finalmente oggi riesco a dedicarmi al mio Blog e alla mia voglia di scrivere  e chiacchierare con voi.
Di cosa vi parlo oggi??? Non di smalti, no no, per questi dovete aspettare che riesca a fare le mille prove dei prodotti acquistati al Cosmo, ma di un pennello, anzi un mini pennello, ovvero il bellissimo Baby Kabuki della Neve Cosmetics, che io adoro. Ormai lo uso da circa tre mesi, è la versione, appunto Baby, del famoso e classico Kabuki, ma più piccolo, compatto e super morbidissimo!!!

In realtà credo sia nato per pennello da viaggio o da borsetta, perchè è l'ideale, visto che è piccolo e comodo, però io lo trovo utilissimo se volete dare un leggero tocco di colore con il fondotinta minerale oppure va benissimo, per raggiungere i punti, dove un pennello più grande non arriva con precisione, tipo ai lati del naso, nella zona delle occhiaie e vicino alle orecchie.
Si presenta col manico in metallo satinato, con l'evidente scritta Neve Cosmetics e dalle setole morbide in fibra sintetica bicolore (non fate caso al mio che è visibilmente da lavare, ma la pigrizia prevale...).
Io lo uso prettamente per il fondotinta in polvere minerale, ma è adatto anche, per il fondotinta liquido, la cipria, il blush e il correttore, soprattutto quello sempre in polvere minerale.

Lo potete trovare ovviamente sul sito della Neve Cosmetics, il costo è di 7,90€, come tutti i loro pennelli, non è proprio economico, ma sono accessori che vi durano nel tempo e che comunque si utilizzano tutti i giorni, per cui sono soldini spesi bene :)
E voi, con che cosa applicate il fondotinta minerale? Avete mai usato i pennelli Neve Cosmetics? Quale preferite per applicare la base? Fatemelo sapere con i vostri commentini da lasciare qui sotto, come sempre sono curiosissima!!!
PinkEkys


4 commenti: