9 aprile 2014

PAPERSELF *Eyelashes* [Preview]


Ne avevo già sentito parlare sul web, ma vederle dal vivo al recente Cosmoprof, mi ha sorpreso tantissimo... sto parlando delle ciglia di carta decorate di Paperself, direttamente da Londra, ciglia dal design unico, viste spesso tra le sfilate di Parigi, Londra e Milano.


Queste ciglia, possono essere indossate in diversi modi per creare look particolari, possono essere applicate interamente lungo tutte le ciglia o semplicemente tagliandone un pezzettino e applicarlo nell'angolo esterno dell'occhio. Si applicano come tutte le ciglia finte, con la colla Duo, per non rovinarle e sono riutilizzabili. Purtroppo l'attesa per provarle era chilometrica in fiera, ma mi hanno molto affascinato, alcune si, risultano un po' pacchiane, ma alcune, tipo le farfalline, rendono il trucco occhi molto elegante.




Il prezzo in fiera era solo 10 euro, sul loro sito sono a 12,50 sterline, ma alcuni prezzi variano dal tipo di ciglia, che potete vedere tutte QUI.
Insomma, a me, hanno affascinato tantissimo, certo bisogna avere una particolare occasione per indossarle, ma credo che se applicate con la giusta attenzione, farete l'invidia della vostre amiche, anche di sabato sera ;)
PinkEkys





5 commenti:

  1. Sono fantastiche e uniche! Non da tutti i giorni ovviamente, ma per un'occasione speciale sono fenomenali!

    RispondiElimina
  2. Le avevo conosciute lo scorso anno al Cosmoprof e quest'anno non ho perso l'occasione di indossarle nuovamente! ho anche una confezione immacolata a casa, davvero belle!!!! le adoro!

    RispondiElimina
  3. Uaoh, allora sono l'unica che non le ha realmente provate :)

    RispondiElimina