16 aprile 2014

Estrosa *SPRING FLOWERS* [Preview]


In questi giorni avete una voglia irrefrenabile, di cose nuove, di cambiamenti??? Tranquille è tutta colpa di questa stagione primaverile, che con queste tiepide giornate di sole, mette la voglia di farsi più belle!
Per la manicure, ci ha pensato Estrosa, con le nuove quattro tonalità per la primavera/estate degli smalti semipermanenti, SPRING FLOWERS, quattro colori ispirati ai fiori primaverili e alle nuance di questa stagione.
Sono stati presentati in anteprima al Cosmoprof di Bologna, sono disponibili dall' 8 di aprile e presto potrò mostrarveli dal vivo, perchè sono in attesa di arrivare al centro dove lavoro.


Orchidea Rosa: colore ispirato alla nuance dell'anno 2014, questo rosa/lilla, che ricorda proprio il colore dell'orchidea, molto originale e portabilissimo per ogni età e ogni tipo di donna.


Shabby Chic: una nuance delicata color celeste pastello, colore classico della primavera, ma bellissimo anche d'estate a contrasto con la pelle abbronzata.


Indaco: una tonalità di blu piena ed elegante, che rende la manicure sbarazzina ed eccentrica per le ragazze, ma allo stesso tempo rende fine la mano meno giovane.


Bordeaux: colore da portare tutto l'anno, ideale su qualsiasi mano, dona eleganza e perfezione. Nella stagione estiva è perfetto per chi vuole una pedicure impeccabile.

E voi, quale tonalità portereste su mani e piedi??? Sono curiosa di scoprire le vostre scelte.
PinkEkys










2 commenti: