11 aprile 2014

Peach Flowers Dusk Nails


Vi presento la nail art che ho eseguito su me stessa, per presentare un perfetto biglietto da visita, in occasione della visita al Cosmoprof di Bologna. Un trionfo di fiorellini di pesco all'imbrunire della sera, l'idea mi è venuta guardando una foto su Instagram e poi perchè in questo periodo vado pazza per questi fiorellini, l'ho potete anche notare da questo mio scorso post.



Purtroppo non ho il foto tutorial della realizzazione passo passo, perchè le ho decorate la notte prima della partenza per la fiera, ma la base è uno sfumato di tre colori, lilla, azzurro e blu, mentre per la creazione dei fiorellini ho utilizzato dei colori acrilici. Per quest'ultimi vi rimando ad un mio video, in cui si vede bene la realizzazione dei fiori, anche se qui sono più numerosi.



L'insieme dei colori e della nail art, mi piace tantissimo, la trovo delicata, ma d'effetto, in fiera tra migliaia di nail art  e micropittura, ha dato nell'occhio delle esperte del settore...e a voi, piace??? Mentre aspetto i vostri pareri, vi auguro buon week end... e mi raccomando le vostre mani devono essere sempre al centro dell'attenzione :)
PinkEkys







4 commenti:

  1. Bellissime! A dir poco bellissime! Immagino i complimenti che avrai ricevuto al Cosmoprof! Uno splendido biglietto da visita!

    RispondiElimina
  2. Beautiful post! :)
    you've got a lovely blog!
    What would you think about supporting each other? we could follow via GFC or via email or G+ and also on another socials like twitter instagram lookbook or
    bloglovin

    just let me know on my blog :)

    xoxo
    Cecilia

    RispondiElimina