17 aprile 2014

KB-School by Kateryna Bandrovska


Se state cercando un corso di nail art, questa è la scuola che fa al caso vostro. Tra le migliaia di ditte scovate al Cosmoprof di Bologna, sono già due anni che mi incanto davanti allo stand della KB-SCHOOL, il brand della celebre Nail Artist Kateryna Bandrovska, che si rivolge a tutte quelle onicotecniche che vogliono raggiungere l'eccellenza nella ricostruzione unghie, ma in modo particolare nei decori.


Lo consiglio a tutte quelle che impazziscono per la nail art come me, perchè propone differenti corsi con filiali in diverse città d'Italia, per cui potreste avere l'opportunità di fare corsi nella vostra città.
La proposta Corsi è molto vasta, dalla base di ricostruzione unghie per chi alle prime armi, alla micropittura paint, ad ogni corso specifico su fiori anzichè farfalle o french manicure fino ai loro speciali effetti tipo Shade una tecnica di sfumatura molto elegante, all'ultima novità dell'Effetto Mirage.

Effetto Mirage

Shade

Easy Paint

Farfalle

Fiori

La tecnica e il loro modo di lavorare elegante mi piace tantissimo, che me ne sono innamorata, in più ho avuto l'opportunità di parlare dal vivo con la responsabile della filiale della mia città, Sheila, che è stata gentilissima con me, sicuramente entro l'anno cercherò di fare il corso di Easy Paint, dove in due giorni ti insegnano diverse tecniche di micropittura da fare invidia, pensate che quando mi ha presentato il lavoro di due giorni, con una scatola di tip decorate, la mia esclamazione è stata "...ma imparo tutto questo in soli due giorni???", bon innamorata a prima vista!!!
Se volete ulteriori informazioni, per chi fosse interessata, lasciatemelo scritto tra i commenti e non esiterò un attimo ad aiutarvi, adoro condividere le mie esperienze con voi ;)
PinkEkys







Nessun commento:

Posta un commento