8 aprile 2014

Haul Cosmoprof 2014


Ogni anno parto con l'entusiasmo a mille, verso il Cosmoprof di Bologna, ogni anno non vorrei più tornare a casa e ogni anno, al ritorno, mi ripeto che potevo curiosare ancora di più!
Quello che vedete è il bottino che sono riuscita a portare a casa, tra acquisti e non, ogni volta lascio il cuore in qualche stand, ma cerco sempre di accontentarmi, cercando di acquistare ciò che più mi serve, scegliendo attentamente tra migliaia di ditte.


Ovviamente i miei acquisti, sono prettamente unghiettosi, un po' perchè il lavoro lo richiede e un po' perchè la mia più grande passione, come già saprete, sono unghie e smalti.
Finalmente sono riuscita a prendere il Cuticle Away della CND, lo scioglicuticole non oleoso che non compromette nessun lavoro successivo sulle unghie, il colorario per i semipermanenti al centro, della mini colla di scorta e un buffer Clarissa Nails, più due pennelli da decorazione.


Smalti attesissimi da me, i Color Club, ho preso questi tre, molto particolari, ma me li sarei comprati tutti tuttissimi, pensate che ho impiegato venti minuti per scegliere i colori.


Due smalti China Glaze, da aggiungere alla mia collezione, come potete notare due colori molto sobri, ahahah, adoro gli smalti appariscenti e poi al solo prezzo di quattro eurini caduno...


Cinque bellissimi art foil di Gamax, c'erano dei colori meravigliosi, ma già sabato pomeriggio erano in via di esaurimento, più la colla a soli 9,90€, non ho perso l'occasione.


In più dove sono riuscita, ho cercato di prendere più campioncini possibili, per sino un'acqua profumata.
Invece voi siete andate? Cosa avete preso? Mentre chi non ha potuto andare, conosceva già questi prodotti? Fatemi sapere con un commentino, sono parecchio curiosa ;)
PinkEkys









7 commenti:

  1. ...meravigliosi i color club...sono stata al cosmoprof ma questo stand non l'ho visto!!!...mi sono soffermata più da faby, opi ed orly!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. che bella esperienza, un giorno ci andrò :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime cose! Vorrei andarciiiiiiii!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti, soprattutto interessante il Cuticle Away della CND! ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie! Si, il cuticle away te lo consiglio è formidabile!!!

    RispondiElimina