Colleziono smalti da parecchio tempo, ma questo il STARRY STARRY NIGHT di ESSIE, me l'ero proprio perso e sapete perchè??? Perchè è lo smalto più ricercato dalle vere collezioniste americane, le così dette, "lemming", sempre alla ricerca di colori vintage da trovare a qualsiasi costo.
Si tratta di uno smalto dal colore stupefacente, un blu notte lucido con una cascata di glitter argento super brillanti, in poche parole è bellissimo ed introvabile!!!
Ho dato un'occhiata sul web, nei siti di eBay anche americani, ma nessuna traccia di questo smalto, si narra che sia una vecchia produzione saltuaria, nel sito ufficiale di Essie non c'è n'è traccia, per cui se per caso è tra i vostri smalti tenetelo bello stretto, perchè vale una fortuna, sia perchè potrebbero offrirvi qualsiasi cifra per averlo, su eBay è anche arrivato a 300$, sia perchè è una nuance particolarissima, anche se credo che un dupe si possa trovare...mentre io mi metterò alla ricerca, voi andate a controllare tra le vostre boccette di smalto, non si sa mai!!!
PinkEkys
Che carino!!! Davvero molto bello e particolarissimo!
RispondiEliminaCiao e se ti va ti aspetto nel mio ultimo articolo ^_^ (senza impegno, io ti seguo lo stesso ^_^) Bacione e buon pomeriggio ^_^
http://danyshobbies.blogspot.it/2014/04/i-piu-utilizzati-di-marzo-2014.html
Wow un bellissimo coloreee!!!
RispondiEliminaKmq qui ho qualcosa per te!!
http://sweetnailsart7.blogspot.it/2014/04/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi_23.html?m=1
( scusa lo spam è necassario!!) *.*
È un colore bellissimo...guarda, sono sicura di non averlo, altrimenti un pensierino su ebay ce l'avrei fatto volentieri! ;)
RispondiEliminaMi piace moltissimo questo colore, infatti io ho molto simili.
RispondiEliminaBacioni, cara
Conchy
http://www.ccfashion.es/
wow sembra davvero un cielo stellato!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
Grazie a tutte per essere passate da qui :)
RispondiEliminaWow! Che colore! Se trovo qlcs di simile di faccio sapere! :D
RispondiEliminaè veramente bellissimo!!
RispondiEliminaun bacione
Emma
http://emmapru16.blogspot.it/
Yes, grazie Holly!
RispondiEliminaBellissimo Emma ;)