10 aprile 2014

Nail Tutorial: Stripes for Spring


Di solito i colori primaverili per eccellenza, sono i colori pastello, ma questo verde latte e menta, come lo chiamo io, per me è il colore che più rispecchia la mia primavera, abbinato alla mia estrosità in linea di manicure.


Il colore di base, è lo smalto KIKO n°389 Latte e Menta, abbinato ad un semplice smalto liner nero, per realizzare uno zebrato tutto primaverile.


Dopo la mia solita base smalto per proteggere le unghie, ho dato due passate di smalto verde, lasciando bene asciugare.


Con lo smalto liner nero, ho creato le zebrature con linee sottili e non, partendo da un lato all'altro dell'unghia. Per chi non volesse una manicure troppo eccessiva, si può realizzare lo zebrato anche come accent manicure, solo sull'unghia dell'anulare.


Oppure, se preferite, su tutte le unghie, la manicure non passerà inosservata e le unghie tra loro saranno molto più armoniche, creando un effetto ottico particolare, che le unghie sembreranno ancora più lunghe.




Infine, ho sigillato bene con un top coat lucido trasparente, per rendere la manicure lucida ed impeccabile.
E voi, avete mai provato lo zebrato sulle vostre unghie???
PinkEkys









5 commenti:

  1. your nails look fabulous! Will surely try this :)
    would you like to follow each other?
    xoxo
    www.theglitterarty.com

    RispondiElimina
  2. Verde??? Io lo vedo azzurro! Ahahahah in ogni caso anch'io ho questo smalto...lo adoro! La nail art? splendida! Forse l'avrei lasciata come accent, ma anche fatta su tutte le unghie dona un bellissimo effetto! :D

    RispondiElimina
  3. thanks for your comment and for following me! Followed you back
    xoxo
    www.theglitterarty.com

    RispondiElimina