14 aprile 2014

Life in Rio - KIKO [Preview]


Nuova collezione estiva, in edizione limitata, di Kiko.... Life in Rio, per cui, nuovi smalti in edizione limitata, tutti da provare!!!
La collezione s'ispira ai colori della natura, al sole e a una bellezza carioca, per un look colorato e molto ricercato, comprende fondotinta, blush, bronzer, BB cream, matitoni ombretto, rossetti, eyeliner colorati, olio secco corpo e pennelli, ma quello che più mi ha affascinata sono i colori particolari di alcuni smalti.


Sun Show Nail Lacquer, questo il nome della collezione smalti, disponibili in dieci colori, dal finish scintillante e ultra brillante, formulato con l'aggiunta di particolari particelle di perla d'oro dal duplice riflesso, in linea per essere perfetti con la pelle abbronzata.


n°470 Dainty Passion Fruit

n°475 Tropical Blue

Sui dieci colori questi sono quelli che più mi piacciono, ma aspetto di vederli dal vivo, appena riesco a passare da uno store Kiko. Prezzo, solito, 4,90€, inizierò con uno, poi ai prossimi saldi farò la scorta, ihihih!!! E a voi quale colore piace di più???
PinkEkys







8 commenti:

  1. gli smalti sono carini il resto...già visto e rivisto...

    RispondiElimina
  2. il packaging così colorato mi piace molto ma diciamo che sono sempre le solite cose

    RispondiElimina
  3. La collezione mi sembra carina, bella colorata, anche se non penso acquisterò niente, ma staremo a vedere! dei due smalti che hai scelto, nonostante sia fan dei rossi/rosati, mi piace di più il Tropical Blue!

    RispondiElimina
  4. Gli smalti credo che siano l'unica cosa veramente interessante della collezione!

    RispondiElimina
  5. Vedo che sia tutte più o meno sulla stessa linea :D non vedo l'ora di provarne uno!!! kiss

    RispondiElimina