7 agosto 2013

SHAKA Innovative Beauty - Kit Viaggio e non...


Ciao Ciao!!! Come state ragazze e ragazzi??? Guardate cosa ho trovato un paio di giorni fa all'Oviesse. Un kit della Shaka, ideale per chi si prepara alla partenza e vuole occupare meno spazio nel beauty case, con flaconcini mini size, da riempire coi vostri cosmetici preferiti e portarli in vacanza con voi, rinunciando alle taglie grandi di flaconi e bottigliette.
Per chi, invece, non si prepara alla vacanza come me, queste mini size, sono utilissime, se realizzate cosmetici bio fai da te, come sto cercando di fare io, oppure, se avete campioncini da provare e per non sprecarne nemmeno una goccia, potete trasferirli in questi flaconcini.
All'interno di un carinissimo beauty in plastica trasparente, trovate quattro mini size diverse e degli accessori, tutto al prezzo di 5,90€.


Passo a farvi vedere cosa contiene allora... un flaconcino mini size trasparente con tappo nero e dosatore, ovvero il tappino con buchino, utilissimo per non rovesciare di botto tutto il contenuto.


Un flaconcino mini size, sempre trasparente, con dosatore e blocco di sicurezza, intelligente per non rovesciare  nulla nel trasporto.


Due mini contenitori trasparenti con tappo avvitato nero, di uguale misura.


Dieci etichette adesive colorate, per scrivere il contenuto dei flaconcini, una pompetta per travaso e una spatolina in plastica.


Infine, vi rimane questa bustina di plastica trasparente con cerniera, ideale come beauty o comunque se viaggiate, anche per riporre i vostri flaconcini.
L'idea a me è piaciuta tanto, che non ho resistito a prenderlo, per comodità, prezzo, ma soprattutto perchè fatto molto molto bene, in più troverete anche in vendita i singoli contenitori, se ve ne serve solo uno, ma tutto il kit è stato molto più conveniente. Fatemi sapere se lo conoscevate già! PinkEkys





5 commenti: