20 agosto 2013

NAIL TUTORIAL: Fluo Colour Nails (sfumato con smalti)


Ciao a tutte e tutti!!! Questa mattina, ho avuto imprevisti uno dopo l'altro e solo ora, riesco a dedicarmi a voi e alla mia passione :)
Vi presento, un nuovo nail tutorial, sempre in video, sto cercando di imparare ad usare al meglio la fotocamera sulle unghie, infatti come noterete ci sono ancora un po' di errori di messa a fuoco, spero di rimediare col tempo e la pratica.
Tempo fa, avevo pubblicato un post in cui vi parlavo della tecnica shade, ovvero l'effetto sfumato con i gel colorati, ma visto che non tutte eseguono ricostruzioni unghie, ho pensato di provarci anche con gli smalti colorati. Purtroppo cosa, non facilissima, vista la graduale asciugatura dello smalto... ho provato utilizzando un pennellino per sfumare i colori tra loro, ho provato anche con uno spot dalla punta a spillo, ma nulla, il risultato non era perfetto e non mi soddisfaceva affatto, così è rimasta un'unica tecnica da provare e che sicuramente avrebbe dato il risultato aspettato, l'utilizzo della spugnetta e due colori di smalto.



Per non utilizzare i soliti colori, mi sono buttata sui colori fluo, molto di moda anche per quest'estate e molto nei miei gusti di unghie un po' appariscenti, rosa, fucsia, giallo, verde...tutti neon e due colori normali, ma vistosi, un blu elettrico e un rosso aranciato. Voi potete usare anche normali smalti colorati o addirittura, tutti smalti dai colori pastello chiaro, cosa che anche mi piacerebbe provare.
Fatemi sapere se vi siete buttate a provare e con quali colori, sono curiosissima e di mia volta a provare colori e combinazioni di colori nuove.
PinkEkys

2 commenti:

  1. Bellissime!!!e da un po che ci voglio provare ma non ho mai la pazienza!Sono bellissime con i colori fluo!complimenti!
    In bacione

    RispondiElimina