13 agosto 2013

Micropittura Nails - Prove con Artlac Crystal Nails


Buon pomeriggio!!! Cosa fare in queste giornate di ferie, per me iperattiva, molto noiose??? Bè districarsi con prove di micropittura, è un rilassante passatempo.
Avevo preso questi colori da micropittura per le unghie, allo scorso Cosmoprof, sono le pitture acriliche Artlac a base d'acqua della Crystal Nails.
Esattamente avevo preso cinque colori, un rosa, un lilla, un blu, un verde e un nero, diciamo che sono anche quelli che erano rimasti, causa le grandi vendite di quei giorni di fiera. Gli altri colori che vedete, sono semplici colori sempre acrilici, da pittura comune.


Posso dirvi, che tra prove e realtà di nail art su unghie vere, non mi trovo male, come colori sono abbastanza pieni ed accesi, ovviamente se si li vuole più tenui, basta diluirli con un po' d'acqua, ma io mi trovo meglio così come sono, diciamo che li diluisco molto molto poco. A differenza delle normali pitture acriliche sono molto più lavorabili, mentre si creano i disegnini o semplice righette di nail art.


Per ora, ciò che riesco a realizzare abbastanza bene sono queste roselline, molto semplici e molto fini, sicuramente, ne farò un tutorial.
Intanto vi lascio il link dove potete trovare questi colori acrilici, specifici per nail art, ripeto della Crystal Nails, che io trovo anche abbastanza economici, riguardo a tanti altri, perchè si aggirano intorno ai 4€ l'uno e nel sito trovate già un kit da otto colori intorno ai venti euro.
PinkEkys



2 commenti:

  1. Li prenderò sicuramente!Bella la rosellina!Trovo che quel rosa con il blu sia fantastico!Ti copierò l'idea!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie! son contenta ti sia piaciuta la rosellina :)

    RispondiElimina