2 luglio 2013

Tart - YANKEE CANDLE


100esimo post!!! Salve a tutte girls, si, si, avete letto bene, oggi centesimo post, un buon traguardo è stato raggiunto, il che vuol dire che mi piace scrivere e chiaccherare con voi!!!

Sicuramente, conoscerete tutte tuttissime la YANKEE CANDLE, l'azienda americana delle candele e non solo, ovvero anche accessori, fragranze ed essence. Personalmente, le conosco da un annetto circa e ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma non sono mai riuscita a provarle prima.
Tempo fa, mi sono trovata nei paraggi di un Coin e mi sono detta, perchè non andare a vedere coi propri occhi dal vivo queste candele? Bè meraviglia delle meraviglie, non sarei più uscita da là dentro.




Così, sempre su consigli di blogger e youtuber, mi sono buttata sulle Tart, ovvero le tartine o chiamate anche cialde, senza stoppino, da sciogliere in un bruciatore con lumino neutro nella parte inferiore, in modo da poterla sciogliere per emanare la fraganza, con durata media di otto ore, ma la mia sta durando molto di più!


Vi elenco quelle che ho preso, ma non le ho ancora usate tutte, ne sto usando appunto, solo una, visto che dura e di cui mi sono innamorata, ma ve ne parlo dopo.

Kitchen Spice: una fragranza che ricorda la cucina, a me a sniffare solo l'odore, mi sa di pollo arrosto.
Camomile Tea: camomilla e miele, in foglie di te con una punta agrumata.


Soft Blanket: una ninna nanna di agrumi, vaniglia e ambra.
Midnight Jasmine: gelsomino acquatico, caprifoglio e fiori di mandarino.


Vanilla Lime: vaniglia, zucchero di canna e scorze di lime.
Paradise Spice: un'isola tropicale, nel vero senso della parola, banana, vaniglia, cannella e chiodi di garofano, dal primo momento che l'ho presa tra le mani, è stato amore a prima vista, ha un profumo pazzesco.

Come vedete, sono più o meno tutte fragranze che si avvicinano o comprendono la vaniglia, perchè la tart alla Vaniglia Cupcake, era esaurita, ma mi sono ripromessa di prendermi la giara, ovvero la candela grande nel vaso, perchè solo a odorarla era strabiliante.Il costo di queste tartine è 1,80€ l'una, ma ripeto vi durano tantissimo. Voglio sapere, se l'avete già provate e quali sono le vostre preferite, intanto vi lascio i link di dove potete trovarle e ricordatevi anche presso le Coin.
PinkEkys







9 commenti:

  1. Amo candele Yancle Candle ;) Non posso vivere senza di loro :)

    Seguo il tuo bel blog e spero che facciate lo stesso con lo mio: www.gabusiek.blogspot.com

    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Calendula e Camomilla... adesso mi faccio un bel giretto tra i tuoi post! :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie! Io mi sono aggiunta alle tue followers :) spero ricambierai!

    RispondiElimina
  4. Io ho provato "Cotton clean" e "Vanilla" ^_^ fantastiche

    RispondiElimina