10 luglio 2013

Parliamo di... UNGHIE - "Struttura e Anatomia"

Ciao dolci amanti delle unghie!!! Oggi, c'è un video tutto per voi :)
Ho pensato che sarebbe stato utile a tante, la mia esperienza coi corsi di unghie e le mie nozioni acquisite, per cui ho voluto mettere in pratica dei video in cui, vi racconto un po' come sono fatte le unghie, così da poter dare delle nozioni a chi, per ora, non può intraprendere un corso e vuole saperne di più. Anche se vi consiglio, appena riuscite, di farvi un buon corso, se avete intenzione di intraprendere la strada della "nails" e della ricostruzione, perchè ci va un attimo ad andare a rovinare le unghiette delle clienti.
Così, sono partita dall'inizio, ovvero da come sono fatte le unghie, la loro struttura e l'anatomia, ovviamente sono nozioni di base, che derivano dalle dispense dei miei corsi. Se vi interessa questo tipo di video, fatemelo sapere, perchè ci sono tantissime altre cose da raccontare.
Buona Visione!!! PinkEkys 


Nessun commento:

Posta un commento