29 luglio 2013

GUAM THERM - Burro Corpo


Eccomi dopo un week end che passa sempre troppo in fretta, oddio è già lunedì??? 
La scorsa settimana, che è stata abbastanza soffocante, per il caldo, cercavo una crema da mettere dopo la doccia la sera, per rendere la pelle più fresca e tra le mani mi è capitata questa e mi sono detta, quasi quasi la provo.
Burro corpo, di GUAM, della linea THERM acqua marina di raiatea, benessere e splendore alla pelle, con alghe Guam, cere naturali e acqua marina di Raiatea, trovata in una delle box, quando ne ero abbonata e messa da parte. Un campione da 15ml, che io ho sfruttato comodamente tutte le sere, per una settimana. Si presenta una crema molto corposa, dal colore bianco e da un gradevole profumo quasi vanigliato. 


Contiene karitè, illipe, vinacciolo, cupuacu, che sono burri vegetali, alghe guam e acqua marina. Nutre e rimineralizza la pelle e previene la formazione di cedimenti cutanei. Non contiene parabeni, ma l'inci non è perfetto, contiene alcuni siliconi, in minime quantità, come potete leggere nella foto.
Il mio consiglio, non usatela d'estate, col caldo non si assorbe per niente sulla pelle, rimane fino all'indomani, forse col freddo è più indicata, la consistenza e il profumo, mi piacciono molto, mi ricorda la crema riparatrice di Planter's. Se la comprerei? Non credo, sicuramente esiste in commercio, qualcosa ancora di più naturale a base di karitè, che comunque ammorbidisce e nutre la pelle al meglio.
PinkEkys








2 commenti:

  1. interessante effettivamente anche a me in estate non piacciono troppo le creme esageratamente persistenti
    xoxo
    buon inizio settimana stella

    RispondiElimina