26 luglio 2013

I LOVE Striped Nails


Buongiorno carissime e carissimi!!! Vi mostro la mia ultima nail art realizzata lo scorso week end, in occasione di una festa di compleanno all'aperto, per cui idealissima per l'estate.
Come, forse, ve ne sarete già accorte, amo lo stile zebrato in tutte le sue forme e varietà, sulle unghie lo trovo molto accattivante, ma allo stesso tempo elegante, in più, l'effetto ottico allunga e affusola notevolmente la forma delle unghie, che se sono corte, serve a renderle più lunghe, ma se sono già lunghe a renderle lunghissime e strepitose!!!


Ecco gli smalti utilizzati per realizzare questa nail art: smalto Sugar Mat Kiko n° 641, un'estivissimo rosa corallo con glitter oro, uno smalto Deborah Prèt a Porter Fluo n° 41 giallo, uno smalto liner nero o in alternativa se non l'avete, uno smalto nero e un pennellino sottile, ricordatevi anche che vi servirà uno smalto bianco gesso.


Come prima cosa, dopo aver dato uno smalto base, date una passata di smalto bianco solo sull'anulare, visto che realizzerete un'accent manicure, che servirà come da base per far risaltare il colore giallo fluo.


Sulle altre unghie date due passate di smalto sugar mat rosa corallo, ricordandovi di sigillare bene in punta, perchè non passerete top coat dopo.


Mentre dove avete dato in precedenza lo smalto bianco, una volta asciutto, date due passate di smalto giallo fluo, così il colore risulterà bello pieno.


Nel frattempo che si asciuga lo smalto giallo, con il pennellino dello smalto liner nero, realizzate sulle altre unghie delle zebrature oblique solo su metà dell'unghia.


Invece, sull'unghia dell'accent gialla fluo, fate le zebrature oblique, partendo da entrambi i laterali dell'unghia verso il centro.
Dopo aver completato entrambe le mani e esservi assicurate che sia tutto bene asciutto date una passata di top coat lucido, solo sull'anulare, le restanti unghie le lasciate con l'effetto zuccherato dello sugar mat.


Ecco qua le unghiette terminate, dal sapore estivo, spero vi siano piaciute e vi dò appuntamento alla mia prossima nail art. A presto!!! PinkEkys












Nessun commento:

Posta un commento