22 luglio 2013

Smooth Base - KIKO -


Buonasera followerine!!! Volete conoscere la mia base smalto preferita del momento???
Premetto che ultimamente, abuso veramente tanto di smalto e solvente, ma non ci posso fare niente, senza smalto non so stare. Così ero alla ricerca di una base, che riuscisse a rendere meno stressate le mie unghie e ne ho provate diverse, ma non ero mai soddisfatta al 100 per 100. 
Tempo fa, sono capitata a vedere un video su youtube di Miss Strawberry Fields, che molte di voi conosceranno già, è consigliava questa base. Appena capita di passaggio da Kiko, l'ho presa subito.


Kiko Smooth Base, Protective Ridger Filler, Base Coat della linea Nail Care, il nome già vi dice tutto. E' una base per smalto con attivi stimolatori della crescita, dall'effetto lisciante che livella la superficie dell'unghia, correggendo le imperfezioni e proteggendo dallo smalto, in più contiene vitamina E. La sua formula è senza aggiunta di Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide, per ridurre il minimo rischio di allergie.



Potete usarlo come base, se avete le unghie che si sfaldano e crescono doppie, formando quelli antiestetici scalini, oppure anche come semplice smalto, visto che lascia un leggero color rosato.
Personalmente, sono circa tre settimane che lo utilizzo ed ho trovato tre motivi per continuare ad usarlo, primo la superficie delle unghie risulta perfetta, secondo, non si sono più sfaldate le mie unghie e terzo, stanno crescendo tantissimo...promosso e consigliatissimooo!!!
Il suo prezzo è 4,90€, ma io l'ho preso in sconto a 2,50€, se lo trovo ancora a questo prezzo credo che ne prenderò un altro, per non rimanere senza.
Invece, la vostra base smalto preferita, qual'è???
PinkEkys



2 commenti: