9 luglio 2013

Musa Paradisiaca Shampoo - LUSH -


Yeeeeeee!!!!! Finalmente tra le mie mani...Iuuuhhhh!!! Scusate l'immensa contentezza amiche di Blog, ma non riuscivo proprio a trattenerla... innanzitutto, buon pomeriggio!!! Da quello che si intravede nella foto, oggi, vi parlo di un prodotto LUSH, l'azienda dei cosmetici freschi fatti a mano, penso che la conoscerete benissimo tutte, io se m'infilo in questi negozi, dopo non riesco più a farne a meno.
La scorsa settimana, mi ci sono recata, per prendere alcune cosucce e un regalo, una volta alla cassa, ho fatto un po' la faccia tosta e ho gentilmente chiesto alla commessa, se poteva darmi un campiocino di uno shampoo, di cui avevo sempre sentito parlare benissimo e volevo assolutamente provare.


Musa Paradisiaca, è uno shampoo riparatore, che contiene il 25% di banane fresche, che potete notare benissimo dall'immagine, ma non solo, contiene anche lecitina di soia e burri vegetali, chiodi di garofano, anice stallato e pimento. Adatto per capelli tinti, stinti, secchi e fragili, in più dona luce e mantiene sano il cuoio capelluto.
Con questo campione, io sono riuscita a lavare due volte i capelli, facendo due shampoo, anche se sotto consiglio della commessa, bastava diluirne poco per volta con l'acqua, infatti la prima volta, ho fatto così, ma non mi ha granchè entusiasmata,  perchè ho usato il phon, si, i capelli erano morbidi, ma non mi sembravano pulitissimi. La seconda volta invece, ho usato più shampoo, senza diluirlo e asciugando i capelli all'aria, bè una meraviglia, capelli soffici, boccolosi, con punte meno secche e meno increspati.


Unica nota dolente, il prezzo, 30,95€ per 240g di prodotto... per questo non so, se realmente riuscirò mai ad acquistarlo, ma se contate che ci sono una miriade di prodotti naturali e banane "vere", il prezzo potrebbe essere ben accetto, visto che esistono alcuni shampoo, come quelli dai parrucchieri che costano lo stesso prezzo e sono pieni di siliconi.
Voi avete mai provato uno degli shampoo Lush? Cosa mi consigliate, che sia un po' più alla portata di tutti??? PinkEkys


Inci dal sito web LUSH:
Banana fresca biologica (Musa paradisica)Decotto di Pimento, Noce moscata e Anice stellato (Pimenta officinalis, Myristica fragrans and Illici)Ammonium Laureth Sulphate (Ammonium Laureth Sulphate)Glicerina Vegetale (Glycerine)Propilene glicolico (Propylene Glycol)Burro di cacao (Theobroma cacao)Lecitina di soia (Soya Lecithin)Lauril Betaina (Lauryl Betaine)Cocamide MEA (Cocamide MEA),Burro di Cupuacu (Theobroma grandiflorum)Profumo (Perfume)Olio essenziale di rosa di Damasco (Rosa damascena)Essenza assoluta di Ribes Nero (Ribes nigrum)Olio essenziale di timo (Thymus vulgaris)Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis)Olio essenziale di ginepro (Juniperus communis),Geraniol (Geraniol)Limonene Linalool (Linalool)*Citronellol (*Citronellol) 
     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri
Naturalmente presente negli oli essenziali





6 commenti:

  1. se posso, ti consiglio sansone che è un ristrutturante per il capello sempre di Lush!
    A me ne hanno dato un campione in negozio e secondo me è stato davvero efficace: capelli morbidi e più lucenti!

    RispondiElimina
  2. io amo lush e poi gli shampoo che ho provato fino ad ora sono semplicemente meravigliosi
    xoxo
    buona notte stella

    NEW POST !!!!
    The simple life of life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Avete ragione shampoo meravigliosi! Proverò anche Sansone, magari sempre facendomi dare un campioncino! Grazie :)

    RispondiElimina
  4. A me hanno dato un campioncino ma non l'ho ancora provato...anche a me spaventa molto il prezzo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Erika! :-)
    Anche io stò sbavando da un pò dietro a questo shampoo... Con la tua recensione mi hai incuriosito ancora di più! Mi sà che prima o poi mi toccherà provarlo!! Mannagia però... Amo Lush ma... 30 euro per uno shampo....

    RispondiElimina
  6. Vero 30 eurini sono troppi, ma se si può è da provare... ;)
    Noemi, richiedi un campioncino così lo provi prima di acquistarlo!!!

    RispondiElimina