4 luglio 2013

Glossy Stick - Deborah Milano


Ciau, fanciullezze e perchè no, anche fanciulli!!! Vi racconto di un prodotto idealissimo per l'estate, per le vostre labbra, il Glossy Stick della Deborah Milano. Lo acquistai circa una mese e mezzo fa all'outlet, ne avevo sentito parlare, visto che è uscito in commercio di diverse marche e trovandomelo davanti e non essendo tanto abituata ai rossetti, ho voluto provare.


Dal suo nome, è praticamente un gloss in matitone, con questo praticissimo e comodissimo packaging, chiamato sistema Twist Up, ovvero un matitone che non necessita di temperino. Come texture e colore, rimane molto leggero e brillantinato, al tempo stesso nutre e idrata le labbra, grazie alla presenza di Collagen Booster, come riporta la dicitura.


Questo che ho io è il numero 07, un rosa corallo, molto nude, ma in commercio ci sono dieci colori. Lo trovo perfetto per l'estate e per il mare, perchè lascia un leggero colorito e bello lucido. Tutte le mattine non esco senza, grazie alla facile e veloce applicazione, una passata sulle labbra e via...in più ha anche una buona durata, rimanendo per molte ore. L'unica cosa che ho notato, è che a forza di usarlo, trovo le labbra più secche, ma ho pensato di compensare usando a metà giornata un burro di cacao.


Il risultato sulle mie labbra, come si vede, non è marcatissimo, proprio un leggero velo di colore e lucentezza, che ripeto, per me che non amo i rossetti, è l'ideale. Invece, voi cosa preferite, per l'estate rossetto o gloss?
PinkEkys




3 commenti: