16 luglio 2013

Bracciali elastici H&M


Buondì, Buon pomeriggio, Buona sera fanciullezze!!! Oggi, niente nail art, niente smalti, niente trucchi, niente prodotti di bellezza, ma un accessorio di cui, mi ero innamorata, vedendolo negli haul, di diverse youtuber sul web e che non pensavo di riuscire a trovare.
Questi bracciali elastici coloratissimi, che in realtà sono morbidi elastici per capelli, ma che comunemente vengono usati come bracciali, per abbellire i vostri outfit o come me, che ho la mania, di mettersene a più non posso. Me li sono trovati sotto al naso, questa mattina, facendo un giro da H&M, sapevo che li avevano e già una volta li avevo cercati, ma non li avevo mai trovati, invece questa volta, me li sono trovati sotto il naso rovistando tra gli accessori, buttati nelle cassettine. Sono cinque, di diverse sfumature di colore, prettamente rosa, blu e rosso, c'erano solo con questa possibilità di tonalità, per un prezzo di 1,95€ tutti.
Avevo provato a prenderli anche dai cinesi, ma sono molto molto più spessi e duri come elastici, ho visto che si trovano anche da Excelsior a Milano, ma costano venti volte tanto, anche se ci sono molte più fantasie e poi da qualche parte si trovano sul ebay o altri siti simili, a volte dall'estero e con la spedizione, il gioco non vale la candela. Per cui, se vi piacciono, vi consiglio di fiondarvi da H&M!!!
Spero di esservi stata utile :) PinkEkys


4 commenti:

  1. ottimo affare allora! se ti va passa da me e lascia un commento <3

    RispondiElimina
  2. carinissimi!!! li voglio questi, così anche portati al polso son carini e se voglio farmi la coda x' ho i capelli lunghi e troppo caldo ho un elastico carino a portata!!!

    RispondiElimina