3 luglio 2013

"Arty Pois" Nail Art


Buongiornissimooo!!!!! Tramite un concorso che c'era le settimane scorse sulla pagina Facebook di Sephora, scoprii questo Top Coat, della linea Nail Designer, che mi incuriosì subito e approfittando di uno sconto che avevo, la prima volta che sono passata in uno dei negozi Sephora, l'ho acquistato, il prezzo pieno è 4,90€. Si chiama Top Coat Arty Pois, che dovrebbe rivelare per contrasto un'effetto pois molto grafico e urban-chic, come riporta la dicitura sul sito.


Per realizzare questa nail art o comunque questo effetto, ho utilizzato altri smalti colorati, esattamente un verde della Kiko numero 269, un giallo della Evershine numero 004 e un rosso della Deborah numero 39, più questo top coat Sephora numero 07.


Dopo aver dato sempre una base, ho realizzato delle strisce verticali di colore, partendo dal verde e dando due passate di smalto.


La stessa cosa ho fatto, in sequenza, con lo smalto giallo.


E poi con quello rosso.


Dopodichè, bisogna passare questo top coat nero...e fosse facile, mi sono detta, appena dato sul mignolo, come vedete, l'effetto non è venuto. Ho poi capito, che bisogna stenderne uno strato sottilissimo, perchè crei il disegno e non è facile, perchè se troppo sottile, non riuscite a metterlo, tende ad asciugarsi subito.
In più l'effetto, pensavo fosse migliore, a dirvi la verità non mi piace tantissimo, sembra un po' un paciocco. Dovrei provare a metterlo, con solo un colore di smalto al di sotto, forse risulterà meno incasinato.
Cosa dite? a voi piace? ^.^ PinkEkys






8 commenti:

  1. hey hun!!
    you look always amazing in your outfits and
    your taste in products is very good!!
    I love your content!! Would you like to check my blog
    and maybe we could follow each other via Bloglovin?
    Keep in touch!!!
    xoxo
    Vicky

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  2. troppo carino!!!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. E' molto particolare come effetto e poi è come il top coat della OPI che però costa 15 €, quindi direi che hai anche trovato un'alternativa economica! Credo che andrò a prenderlo anche io ;)
    Ciao, fai un salto da me se ti va :D

    RispondiElimina