14 novembre 2012

Smalto Colour Club

Buongiorno popolo dei blogger!!!
Questa mattina vi voglio parlare di uno smalto di una linea che io non conoscevo ancora, perchè in giro non l'ho mai vista nelle profumerie.
Sto parlando dello smalto Colour Club!!! io ho trovato una mini size all'interno della Sugarbox del mese di Ottobre, alla base di quanto ho visto nei commenti in giro, a me è andata abbastanza bene, in riguardo alla ricezione del colore, perchè io ho trovato un bello smalto viola brillante!!!
Appena l'ho visto alla ricezione della Sugarbox, ero contentissima, poi ho visto che non contiene nè toluene e nè formaldehyde, una motivazione in più nell'essere contenta di averlo ricevuto. Ma sul web i commenti che ho letto non erano soddisfacenti, un po' perchè tante ragazze hanno ricevuto dei colori un po' appariscenti e inusuali, tipo giallo o arancio, che magari chi non è come me che usa tutti i colori, si è trovata un po' spiazzata e sulla tenuta. Però provandolo vi posso dare la mia esperienza, ovvero il colore resta molto brillante, ovvio ci vanno due passate, la tenuta mi è sembrata altrettanto buona ( premetto ho comunque messo un top coat, lucido trasparente, sopra), a me è durato cinque giorni, l'unica piccola cosa che ho trovato un po' scomoda è la non rapidità nell'asciugatura, ovvero sei dai due passate, fa fatica ad asciugare e rischi di sbeccarlo, come è successo a me! Bisogna cercare di mettere due strati molto molto sottili, per evitare che lo smalto diventi colloso e si rovini, ma probabilmente essendo senza formaldehyde, penso che sia del tutto normale!
Comunque, io nel provarlo, ho fatto anche una nail art e se vi fa piacere potete guardarvi il video, così vedete anche la stesura dello smalto in questione!!!
Alla prossima!!!
Pinkekys


4 commenti:

  1. ciao cara....gli smalti color club sono davvero molto belli ^^
    il colore che hai indossato mi piace particolarmente...ora vado a guardarmi il video...
    ti aspetto da me potremmo seguirci se ti va...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina