31 maggio 2016

Dedicated to Brigitte by Faby Nail Lacquer


Ovviamente il mio primo smalto Faby Nail Lacquer, non poteva che essere pink :) alla scelta da Melissa Erboristeria, qualche settimana fa, alla fine giravo sempre intorno alle tonalità rosate e quella finale è andata per un fucsia.



Faby promette più di 200 colori da indossare e altrettante 200 storie da raccontare, una per ogni smalto. Dedicated to Brigitte, così descritto come, un fucsia di tendenza, femminile e forte. Dedicato a una donna speciale. 



Il packagin è quello degli smalti da 15 ml, per cui abbastanza grande, ma l'applicazione è super comoda lo stesso, il colore è bello pieno già alla prima passata, ma per farlo asciugare bene, vi consiglio due passate sottili. La lucidità è buona e duratura, qui non ho messo top coat ed infine la durata è media, sui cinque giorni, contate che io ho le unghie parecchio secche, per cui su un'unghia più sana, penso che si possano raggiungere i sette giorni tranquillamente.


Il costo è un po' alto, 13 euro, come è alta la qualità del prodotto, per cui vi consiglio di scegliere il vostro colore preferito, come ho fatto io e metterlo alla prova, personalmente ne sono rimasta al quanto soddisfatta e felice di averlo provato. Sicuramente, me lo terrò ben stretto quest'estate, ihihih :) sarà bellissimo anche con la pedicure ;)
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento