3 giugno 2016

Unghie in gel: Sfumature in rosa


Ma non vi annoierò con tutto questo rosa??? E' la domanda che mi faccio spesso e vista anche la diminuzione dei followers, ormai alla lontana dalla fine dell'ultimo giveaway, comincio a pormi la domanda seriamente...
Lasciamo comunque questo discorso a parte e veniamo al ritocco delle unghie in gel della mia fedelissima cliente, che comunque al rosa ed ai glitter, non dice mai di no e dandomi sempre carta libera, ho pensato questa volta, di creare un effetto sfumato tra il fucsia ed il rosa, con due unghie in accent, decorate nello stile maculato.



Dopo il refill della struttura in gel, per la prima volta ho creato l'effetto sfumato con gli smalti semipermanenti Estrosa, avendolo visto fare in fiera al Cosmoprof, pensavo che fosse più difficile che con i gel colorati, ma non cambia molto e l'effetto mi piace. Ho utilizzato il Fucsia e il Paris un rosa confetto, sempre realizzando tutto in due passate sottili di colore.


Successivamente ho creato con il colore acrilico nero ed un dotter, le maculature nelle unghie di indice e medio, riempendole con della polvere glitter argento. Ho terminato il lavoro con la solita passata di Lucidante per smalto gel. Vi piacciono???
PinkEkys




2 commenti: