17 giugno 2016

Color Club Water Marble


La tecnica della water marble, l'effetto marmo realizzato con smalti ed acqua e ormai vista e rivista, ma a me piace sempre, così dopo tanto che non mi mettevo all'opera, mi sono buttata grazie a questo bellissimo smalto di Color Club, di questo particolare rosa corallo, tra l'altro anche super estivo. Non guardate le mie mani bianco latte, ma sulla pelle abbronzata va a nozze.



Questa volta la water marble, l'ho voluta realizzare con soli due colori, così dando in partenza due passate sottili di smalto corallo, il Color Club Mini East Austin n° 1002 e poi nell'acqua ho alternato lo stesso colore a Color Club Wild and Willing, che avevate già visto nei miei post qui, una tinta rame perlato, che trovavo molto in armonia con questo corallo.



Non è stato semplicissimo realizzarla, perchè il colore perlato a contatto con l'acqua difficilmente formava l'alone di colore, ma presa un po' la mano e trovando la dose giusta della goccia di colore, il risultato è molto fine, elegante e luminoso, ovviamente passata finale di top coat.
Che ne dite???
PinkEkys





Nessun commento:

Posta un commento