20 maggio 2016

#Haul Melissa


Ditelo, mi sono lasciata tentare... no, no, no, ho solo approfittato di un piccolo regalo, in anticipo al mio compleanno imminente, per fare un salto da Melissa, la super rifornita erboristeria a 65 passi dalla Mole Antonelliana, in quel della mia città ed esprimere i miei desideri ;)
Di lei vi avevo già parlato, in questo post, ma sono ormai passati quasi due anni e da allora non sono più riuscita ad andare per diversi problemi, ma non ho mai smesso di seguirla sia sulla pagina Facebook che su Instagram, vista la vastissima gamma di prodotti di bellezza bio, che ci si potrebbe passare una giornata intera. Complice anche il fatto, che finalmente volevo conoscere dal vivo, Chiara di Le Cose Di Kikka, che con me è stata super professionale e super gentile, per questo la ringrazio ancora :)


Ma vediamo quali sono stati i miei acquisti, abbastanza mirati direi, visto che tenevo custodita la mia lista ormai da tempo...
Sicuramente per una nails blogger, come me, non poteva mancare uno smalto Faby Nail Lacquer, alla mia collezione e sono andata sul sicuro scegliendo il mio amato fucsia, nel colore Dedicated to Brigitte, vi dico solo che ve ne parlerò presto, lo sto testando e per ora vi dico... mi piace!


Siccome sono alla ricerca del mio correttore preferito, mi sono fatta consigliare questo, Sublime Concealer PuroBio, il correttore liquido ad alta coprenza, nella tonalità 02.


E poi lei, quella che attendevo da una vita, la Tangle Teezer, la spazzole che districa i capelli ed elimina i nodi senza strapparli, nella versione compatta, perchè la trovo più maneggevole e comoda da portarsi ovunque. In più ho trovato questa versione super fashion in rosa maculata fucsia, non poteva che essere mia.


Anche d'estate i balsami labbra non guastano mai e mi sono lasciata tentare, dai chiacchieratissimi Addolcilabbra Alkemilla, burro labbra idratante e protettivo al gusto di menta.


Per finire, ma non meno importante, visto che volevo provarli da tantissimo gli Invisi Bobble, elastici per capelli invisibili che non li tirano, della grandezza media e nel colore nero.
Tante tantissimi cosine, che mi sarei acquistata tutto il negozio, ma per ora, sono rimasta abbastanza soddisfatta direi, e voi, conoscevate già questi prodotti?
PinkEkys








Nessun commento:

Posta un commento