6 maggio 2016

Circle French #1 Argento&Turchese


L'ultima tendenza in fatto di nails, per questa bella stagione, sarà la Circle French, se non avevate ancora sentito parlare, preparatevi perchè è il must dell'estate 2016, per portare la vostra manicure all'ultima moda.
Lanciata da Antonio Sacripante di nails&beauty, sulle passerelle delle ultime sfilate primavera/estate 2016 di Antonio Marras, manicure effetto nude e circle french oro.


Ovviamente io ho voluto osare di più dando una base bianco argento perlato, con uno smalto acquistato alle strette, visto che ero fuori città dimenticando il necessario per la manicure a casa e senza smalto non ci so stare, si tratta di Sinfulcolors n°842 Out of This World e una circle nei toni del turchese.


Ho dato ahimè, tre passate di smalto argento, perchè poco coprente, anche se alla fine il colore mi piace, mentre per realizzare la circle french, mi sono munita di dotter a punta sottile, però vi consiglio un pennellino per nail art sottile, io l'ho rovinato e devo prenderne uno nuovo. Prelevando un pochino di smalto turchese ho creato il contorno delle unghie molto fine in circolo e continuando con alcune virgole all'interno dell'unghia.



Per finire, d'obbligo sempre una passata di top coat lucido. La circle french, come lo stile della french classica o quella inversa, è realizzabile in tantissimi modi e fantasie, per cui se non avete ancora provato, osate e realizzate la vostra personale circle french...alla prossima.
PinkEkys





Nessun commento:

Posta un commento