27 maggio 2016

Nail Tutorial: Pink & Blu


Due colori che super adoro, messi a contrasto, poco tempo per realizzare una semplice manicure d'effetto ed ecco che è nata la Pink & Blu Nails, facile facile.


Due i colori degli smalti entrambi di Pupa ed entrambi appartenenti a due passati kit di Nail Art Mania, il blu del Rock Studs Nail Art Kit n°004 ed il rosa del Fluffy Velvet Nail Art Kit, un particolare tonalità di rosa/fucsia che a me piace tantissimo.



Creando una sorta di french reverse, ho dapprima dato due passate di smalto rosa, facendolo asciugare bene e poi una passata di smalto blu sopra. Quando volete realizzare questa tecnica, usate sempre una base chiara e un secondo smalto più scuro, da così dare meno passate di smalto e meno spessore, onde evitare di dover stare immobili per troppo tempo ad aspettare che vi si asciughi lo smalto.



Per mia scelta, visto la bellezza del colore pieno di questi smalti, non ho voluto dare nessuna passata di top coat, ma se desiderate una tenuta maggiore e maggior lucidità, vi consiglio di passare un buon smalto lucido finale.
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento