10 maggio 2016

Il mio giardino con mi-ny nail lacquer


Complici la primavera e le sue sfumature, è ora di sfoggiare colori pastello e variopinti fiorellini, questo è il mio piccolo giardino di nail art, che ho voluto realizzare con tutti i miei smalti della linea mi-ny.


Come smalto di base, il mio preferito del periodo è mi-ny Young Nails, smalto curativo che previene secchezza, ingiallimento ed opacità delle unghie, poi due passate su tutte le unghie di smalto verde tiffany Klimt e decori realizzati aiutandomi con un dotter tra coccinelle e fiori, utilizzando Stardust Crazy ramato perlato e il rosso Charlotte's Red.



Ho realizzato la metà dei fiori aiutandomi con un dotter per il centro e la punta di uno stuzzicadenti per creare i petali con la punta sottile quasi perfetta. Anche le coccinelle le ho disegnate con il dotter a punta a spillo per essere più precisa con i micro puntini neri.




Ricordate di dare sempre una leggera passata di top coat per prolungare la protezione dello smalto, senza però strisciare il pennello per non rovinare le nail art.
PinkEkys







Nessun commento:

Posta un commento