12 aprile 2016

Rose Nail Art in Glow with the Flow by China Glaze


Ecco uno dei miei smalti dell' Haul dell'ultimo Cosmoprof, il primo che ho voluto provare, ovviamente non poteva essere che sul rosa con nail art coordinata ;)



Lo sapete bene, alla gamma degli smalti rosa o fucsia che siano, non so proprio resistere, direi che lo faccio anche involontariamente, ma nelle scelta, tra le mani me ne capita sempre almeno uno.
Questa volta si tratta di Glow with the Flow n°82602 by China Glaze, distribuito in Italia da Clarissaun rosa super confetto, tendente al fucsia e bello pieno, qui dato monocolore in due passate.



Già bellissimo così da solo, ma io ho voluto impreziosirlo da semplici roselline e petali realizzate con uno smalto liner bianco, sicuramente fa più primavera.



Super finish lucido, questo è quello di Quick Dry Kiko, con cui ultimamente mi sto trovando particolarmente bene, ma ve ne parlerò più avanti, promesso.
Allora che ve ne pare di questo rosa, rosa, rosa???
PinkEkys







3 commenti:

  1. Meravigliosa la scelta di questo pink e deliziosa e primaverile la decorazione.
    Un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto! Adattissima alla stagione primaverile! Anche a me piace molto China Glaze, anche se il pennellino non aiuta molto la stesura. Passa anche da me se ti va! Baci. Marty.
    http://nailsandmakeup80.blogspot.it/

    RispondiElimina