5 aprile 2016

Coloured Nail Spray China Glaze [preview]


Non resistevo, non potevo non parlarvi anticipatamente di questo prodotto, in questi ultimi giorni spopola on line, video e foto, del rivoluzionario metodo super veloce per la manicure a smalto, quello della bomboletta spray.
Ma come funziona esattamente? Il marchio China Glaze, ha ideato lo smalto in bomboletta, Coloured Nail Spray, con una semplice base protettiva per unghie, una spruzzata di colore a smalto in quattro cangianti colori, magenta, purple, platinum e blue, una passata di top coat ed una semplice lavata di mani per concludere, in modo che lo smalto in eccesso sparisca dalla pelle delle mani, la manicure è velocemente completata.


Se non ho capito male, sarà in uscita proprio ad aprile e qui in Italia, Clarissanails concessionaria del marchio China Glaze, sarà distributrice del prodotto, proprio l'altro giorno ho visto, tramite Facebook, in anteprima proprio dalla stretta interessata Clarissa Ciaccio.
Mi resta solo da dirvi che spero di riuscire a provarlo, perchè sono troppo curiosa, di applicazione e durata e voi, cosa ne pensate di questo rivoluzionario metodo di applicazione dello smalto?
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento