22 aprile 2016

Extreme Black Nails


Ma quanto sono teneri questi gattini? ...e già, per chi non l'avesse ancora capito, la mia fedele cliente ed io siamo appassionate di mici :)
Al ritocco delle unghie in gel di questo mese, ho optato per il colore nero, ma in stile sbirluccicoso e questi carinissimi water decalcs coi gattini, presi allo scorso Cosmoprof.



Dopo il refill della struttura realizzata in gel, ho dato due passate monocolore di smalto semipermanente Estrosa Nero Estremo, tranne su due unghie in accent, dove ho creato una mezza french obliqua e una circle french (il must di questa stagione estiva, ma ve ne parlerò bene più avanti), con due stickers all'acqua, facilissimi da applicare e belli nell'effetto finale.



Prima di dare il top coat lucido finale, su tutte le unghie ho passato Iridescente Hypnotic, che sul nero crea l'effetto multiglitter sull'azzurrino/verde, che cambia in base alla luce. L'effetto finale è elegante, ma allo stesso tempo spiritoso, a noi è piaciuto tanto e a voi???
PinkEkys







2 commenti:

  1. Questa nail art è troppo carina,simpatica.E poi io amo il nero in tutte le stagioni...Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina