8 aprile 2016

Unghie in gel: Silver Nails


In principio questa, doveva essere tutt'altra manicure, con in accent qualche unghia da questo particolare effetto silver, ma la cliente è rimasta talmente sorpresa che se n'è innamorata subito e via tutte le unghie monocolore argento...



Ma come ho realizzato questo effetto? Premetto che la struttura è realizzata in gel al ritocco mensile, mentre per creare l'effetto silver, ho utilizzato il Foil di Gamax, nel colore argento, mettendo uno strato sottile di Art Glue, su tutta l'unghia attendendo che diventi trasparente e così ho poi applicato il foil. Infine ho sigillato, con il sigillante per gel. Ovviamente lo stesso effetto potete averlo anche semplicemente sulle unghie naturali, basta che dopo l'applicazione del foil sigilliate bene con uno smalto top coat, anche in due passate.
Fatemi sapere se indossereste una manicure così e in quale occasione???
PinkEkys 



4 commenti:

  1. Con un bell'outfit da sera senza dubbio ;) Abbastanza impegnative da portare devo dire però, insomma non da tutti i giorni XD Mi piace come le hai relaizzate, da provare!

    Passa da me se ti va, un bacio ^^
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo effetto..un bacione ;-)
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina