19 aprile 2016

Meeting Sposa 2016 - NaiLover


La Nailover anche quest'anno organizza il Meeting Sposa, un'intera giornata dedicata al mondo delle unghie e delle nail art per sposa, il congresso più grande d'Italia, interamente gratuito.
Presenti tantissime master elite educator e campionesse internazionali con dimostrazioni che saranno presentate dal vivo e proiettate su maxi schermo, con presentazione dei prodotti, tecniche  e nail art dedicate alle spose con decoro matt e lucido.
E tantissime altre nozioni in programma, effetto sfumato, effetto pizzo, come creare una perfetta smile line, merletto, tecnica mista gel 3d e acrilico, pittura artistica, decorazioni floreali, mandorla russa, corretta applicazione della cartina, decori shaby chic, decoro liberty, marketing, le tecniche più corrette per proteggere le unghie e tanto altro ancora.


In più se porterete un'amica riceverete entrambe un corso omaggio Nailover 360°, presso il rivenditore di zona più vicino a voi, ad ogni partecipante verrà omaggiato un kit, compreso di due gel semipermanenti, una polvere acrilica, una lima, il patentino da onicotecnica e un poster Nailover. Potrete anche approfittare dello shopping Nailover con sconti dal 30 al 50% su tutti i prodotti.
Per le più esperte, non perdetevi l'Elite Cosmetix Cup 2016, competition total look shabby chic damigella, primo premio 1.000€ di prodotti, vi potete iscrivere al loro sito www.nailover.it
Allora chi sono riuscita a tentare? Per le onicotecniche del settore è una grande occasione, io purtroppo non ci potrò andare, ma per chi può, non perdetevi questa giornata full immersion nel mondo nails.
Quando? Domenica 8 maggio, presso l'Auditorium Antonianum, viale Manzoni 1, Roma, dalle ore 10:30 alle 18:00, per partecipare basta iscriversi qui, affrettatevi la scorsa edizione erano presenti oltre 1600 partecipanti.
PinkEkys


Nessun commento:

Posta un commento