29 aprile 2016

P2 Easy Gel Polish *Pink Pearl*


Erano diversi mesi che sentivo parlare di questa linea di make up e prodotti per le unghie, da aver svegliato la mia curiosità, alla prova di uno smalto P2 Cosmetics, grazie al rinnovo del punto vendita Oviesse del centro città e l'arrivo di questa nuova linea, glamour, di tendenza e a prezzi convenienti, sugli scaffali di beauty.


Ovviamente non potevo che scegliere una tonalità di smalto rosa e mi sono diretta alla linea P2 Easy Gel, lo smalto effetto gel da stendere in due passate senza lampada uv, nel numero 006 Pink Pearl, un rosa antico che mi ha incuriosita per diverse sfumature perlate violette sotto la luce.


Lo trovo un classico smalto effetto gel, facile da applicare e comodo nel packagin, si stende facilmente e l'asciugatura risulta rapida se applicato sottile. La durata è media tra i tre e i quattro giorni, alla fine il rapporto qualità/prezzo è buono, come il marchio stesso promette.




Però a me, non ha totalmente convinto, forse ho sbagliato la scelta del colore, da cui mi aspettavo un rosa diverso con sfumature violette, ma le sfumature si notano solo dalla boccetta, sulle unghie non si vede. Qui sono due passate, ma per coprire bene le striature del pennello c'è n'è andavano tre, il colore sembra più bello dalle foto, dal vivo non mi ha entusiasmato... proverò a prendere un altro colore e magari un altro tipo di effetto, tipo il Satin Supreme Polish o il Sand Style Polish
PinkEkys








Nessun commento:

Posta un commento