15 aprile 2016

Estremo by Estrosa


La premessa è unica, adoro Estrosa già di mio, visto il mio utilizzo degli smalti semipermanenti da circa tre anni e di cui non posso più farne a meno quando lavoro, sia nella ricostruzione unghie che nella semplice applicazione. Detto questo, quando sono stata invitata presso il loro stand, durante l'ultimo Cosmoprof, vi posso solo dire che alla lettura della mail, la mia faccia era la classica emoticon dagli occhi a cuoricino.



Ma qual'è la novità di Estrosa? Si chiama Estremo, per chi non l'avesse ancora sentito in giro, è lo smalto long lasting, dalla speciale formulazione top gel, che grazie al top coat extra lucido che si fortifica all'esposizione della luce solare, si ottiene una manicure perfetta e brillante fino a dieci giorni.
Pratico, veloce, asciuga all'aria e non necessita di polimerizzazione in lampada uv e nemmeno di base, perchè la sua formulazione delicata non macchia le unghie.
La collezione comprende 54 colori, con le tendenze della primavera/estate 2016, come la gamma Persistance 3 in 1, potete trovare e scegliere i vostri preferiti presso www.estetista-shop.it.



La mia applicazione è quella di Red Passion, il classico rosso estivo, dato in due passate monocolore reso più spiritoso da alcuni water decalcs, gli sticker all'acqua per le unghie, con le smorfie e reso super lucido dal Top Coat Estremo. 



Mi piace il packagin, super elegante e comodissimo nell'applicazione dal pennello largo e facile da stendere, l'asciugatura è super rapido e consiglio la passata sottile, il colore è bello pieno, il top coat è straordinario, la durata è di una buona settimana su unghie sane, insomma io lo promuovo a pieni voti... mi piace, mi piace, mi piace.
In più ve lo stra consiglio, visto che l'azienda è made in Italy, i prodotti e le tecniche di produzione sono nel totale rispetto della salute dell'uomo e dell'ambiente, utilizzano prodotti acid free, senza formaldeide e non testati sugli animali.
...non resta che provare ;)
PinkEkys











2 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand,davvero bello il risultato che hai ottenuto cara.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina