11 marzo 2016

Vuoi provare il gel Clarissa? Appuntamento al Cosmoprof 2016


-7 è il conto alla rovescia per l'inizio del Cosmoprof 2016...
Si, perchè dal 18 al 21 marzo riapre i battenti la fiera internazionale della bellezza a Bologna, il Cosmoprof alla sua 49esima edizione.
Non sto a darvi le solite dritte per essere presenti e cosa è meglio visitare, per questo vi rimando ai miei passati post: Cosmoprof-2014 e Cosmoprof-2015 vi consiglio i miei stand preferiti, ma se siete appassionate di make up, estetica, bellezza, capelli e soprattutto smalti e nails, non potete farvi scappare l'opportunità di visitare "il paese dei balocchi", come ormai l'ho soprannominato io, ma anche tante altre beauty blogger.

Quest'anno io sarò presente e non vedo l'ora, grazie anche all'invito di un famoso brand di ricostruzione unghie e make up semipermanente e si, mi troverete da CLARISSA :) Yeahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Se siete già munite di biglietto o se ci state ancora pensando, vi do appuntamento presso Clarissa Nails al padiglione 36, quello immenso delle unghie per capirci, stand e9/f10, io sarò lì domenica 20 marzo dalle 10:30 a circa le 14:30, se vi presentate con la locandina allegata stampata, ad ogni ragazza del settore, verrà dato in omaggio un mini gel autolivellante Clarissa da provare, per poi recensirlo ed ammirarne i vostri lavori, in più potremmo ovviamente conoscerci di persona.
Vi aspetto numerosissime e per tutte le altre news in fatto di Cosmoprof...stay tuned ;)
#CLARISSACIACCIO
PinkEkys



Nessun commento:

Posta un commento