4 marzo 2016

NEGLEPYNT Nail Decorations TIGER


So benissimo che per chi è capace, non è complicato creare una nail art così, ma per chi ha poco tempo o poca dimestichezza con gli smalti, la soluzione del nail patch è la migliore, si crea un'effetto spettacolare con la nail art e la perfezione con un semplice monocolore, per questo sono sempre disposta a provarne di nuovi, perchè se funzionano bene, siamo al top per la manicure ;)


Questa volta, mi sono fatta tentare nell'acquisto dei NEGLEPYNT Nail Decorations di TIGER, al piccolo prezzo di tre euro ed ho scelto questa estrosissimo maculato a base bianca nelle tinte fluo. All'interno della confezione di trovano 12 patch o meglio stickers, di diverse misure sei per ogni mano. Si applicano semplicemente sull'unghia pulita, meglio se sgrassata con un buffer e si elimina l'eccesso in punta all'unghia e lateralmente con una lima. A dirvi la verità lateralmente con la lima è stato abbastanza complicato, perchè sono creati di un materiale troppo plastificato difficile da limare, che così ho poi deciso di tagliare con una forbicina l'eccesso prima di applicarli.




Il risultato, come potete vedere, è d'impatto perchè fin troppo perfette che sembrano quasi disegnate al computer, ma ahimè devo raccontarvi di due non qualità, per cui non li ricomprerei.
Primo, la durata, che è stata minima, ovvero applicate alla mattina al pomeriggio già tendevano a staccarsi, secondo me il materiali con cui sono fatti è troppo spesso da non avere la capacità di aderire bene alla superficie delle unghie; secondo emanano un'odore troppo forte di colla, sgradevole visto che bisogna tenerli sulle dita, forse è il motivo maggiore per cui gli ho tolti dalla disperazione e senza fatica.
Diciamo che li consiglio per una serata importante o per una festa, non durano di più putroppo :(
PinkEkys





Nessun commento:

Posta un commento