17 marzo 2016

Vi presento... CLARISSA!


Ricordo, ormai più di dieci anni fa, la mia prima fiera dell’estetica in quel di Milano, dove tra cerette, creme e lettini da massaggio, comparivano i primi piccoli stand di materiale da ricostruzione unghie. Tra tutti ne spiccava uno in particolare, Choise che divenne poi Clarissanails.
Negli anni, dopo la mia prima visita al Cosmoprof di Bologna, nel 2005, lo stand di Clarissa ha sempre attirato la mia attenzione e ricordo di essere sempre stata affascinata, dal carattere e colore, fucsia e nero, i miei preferiti, del nome impresso sulle pareti dello stand.
Successivamente conobbi da più vicino questo marchio, grazie ad un’amica che già usava questi prodotti e ricordo con immensa gioia, che ogni fiera non vedevo l’ora di arrivarci, perché era lo stand più organizzato, gentile e cordiale di tutti. E’ qui che feci la scoperta, del fatto che il marchio Clarissa, è nato dal nome della figlia, del signor  Ciaccio, dapprima affermato parrucchiere e successivamente ideatore della nuova sfida nel campo della bellezza delle unghie.



Col passare del tempo, trovo che la linea Clarissa, che spazia dai prodotti per la ricostruzione unghie sia in gel che in acrilico, smalti semipermanenti, prodotti sia per la bellezza delle mani che dei piedi, oltre ad una linea completa per il trucco semipermanente ed applicazione ciglia, sia diventata sempre più elegante ed attenta alle esigenze e ai desideri delle donne, nel doveroso rispetto della natura.
Dal 2007, oltre alla formazione per un’eccellente crescita nel campo, è anche Scuola Regionale riconosciuta e accreditata alla regione Lazio, l’unica la momento che permette di aprire un centro nails, senza l’attestato da estetista qualificata. Propone una vasta gamma di corsi per chi vuole intraprendere questo mestiere, per appassionati di nail art, pittura e nuove forme.
Due, per me, gli episodi che mi legano a questo brand, il bellissimo bauletto porta prodotti, tutto fucsia, che mi fu regalato circa sette o otto anni fa, di sorpresa a mia insaputa mente curiosavo nello stand Clarissa dal mio compagno e poi due anni fa, la mia ultima visita al Cosmoprof, quando vidi l’immensa parete di tutte le sfumature di colore degli smalti China Glaze, me la sarei portata a casa. Si perché Clarissa, oltre alla sua linea, è distributore di altri marchi, tra cui China Glaze con la miriade di tonalità di smalti, Ardell, Gelaze, Duo, Suprema e tanti altri.
Un’ultima cosa mi lega ancora, a questa azienda, il fatto che potrò vedere tutto e tutti da vicino nel dietro le quinte, del prossimo imminente Cosmoprof, dal 18 al 21 marzo a Bologna, dove sarò ospite domenica 20 marzo, dalle 10:30 alle 14:30, presso il loro stand e a dirvi la verità non vedo l’ora.
Il loro sogno, ormai è diventato anche un po’ il mio, ovvero vedere lo stile  Clarissa risplendere sulle punta delle dita di ogni donna, e perché no, anche sulle mie!
PinkEkys



Nessun commento:

Posta un commento