25 marzo 2016

Nail Word ... Cosmoprof 2016



Ormai già lunedì scorso si sono chiusi i battenti della fiera internazionale delle bellezza, il Cosmoprof, lo so vi sto riempiendo di un sacco di post sull'argomento ultimamente, ma è l'avvenimento TOP del settore che approda in italia, solo una volta l'anno, per cui come non parlarne così spesso??? ...e chi è appassionata di questo mondo, mi capisce bene.


Quest'anno ho avuto solo il tempo per il Nail Word, il padiglione 36, il mio preferito in assoluto, perchè rispecchia la mia passione, il mio mondo, il mio mestiere, del resto purtroppo, ho visto poco o niente, causa il fatto che sia stato di domenica, giorno boom con parecchie code tra gli stand ed un giorno solo, pochissimo per visitarlo tutto, la prossima volta non mi fregano, almeno due giorni ;)
Qui di seguito, con gli occhi a cuoricino, vi lascio una carrellata delle mie immagini che lo riguardano e  che si descrivono da sole, fatemi sapere se avete visto le stesse cose, perchè io curiosando tra le altre blogger o youtuber ho perso un sacco di cose belle da vedere, singh :(












Arrivederci al prossimo anno, caro Cosmoprof, dal 17 al 20 marzo 2017, in quel di Bologna, con il 50esimo anniversario...
PinkEkys













Nessun commento:

Posta un commento