22 marzo 2016

Cosmoprof 2016... con Clarissa


Quella di quest'anno è stata una giornata intensa, al Cosmoprof di Bologna, ma sicuramente mi ha arricchita in quanto a conoscenza, nuove tecniche, apprendimento, colori e fantasie. Devo dire grazie anche a Clarissa, che mi ha ospitata come blogger presso il loro stand, dove ho capito quanto è importante Clarissa per tutti gli addetti ai lavori, la passione gliel'ha si leggeva negli occhi ad ogni singolo componente dello staff, prima per tutte la rappresentante di essi, Clarissa in persona, dalla brillantezza del suo sorriso alla sua immensa gentilezza, fino alla super importanza per la formazione, componente fondamentale per loro e per tutte le future professioniste.




Punti di forza dei loro brand quest'anno, gli smalti semipermanenti LEI, dal particolarissimo nuovo packagin, che si distingue per nomi, faccette e colori di capelli dell'immagini sul boccettino, i semipermanenti Gelàze dai tantissimi colori, l'offerta dei gel colorati e super luminosi, la linea di gel Optima, gli smalti China Glaze e l'estensione delle sopracciglia.
Da non dimenticare il Big Training con Ania Wesolowska, master internazionale e giudice di gara, il 13 e 14 giugno prossimi, con una full immersion di due giorni su tecniche e decorazione presso la sede di Roma.
Insomma tante tantissime novità in cui ficcarci il naso... qualche anteprima ve la svelo con la visione del mio video ;)
PinkEkys








Nessun commento:

Posta un commento