1 marzo 2016

Unghie in gel: Cats & Pois


Ormai chi mi segue da un po', sa benissimo che mi piacciono le nail art con i pois, perchè semplici e vulnerabili, in colori e fantasia. Ed ovviamente adoro anche i gatti, ihihih!
Da qui, l'idea di questa semplice, ma particolare nail art.



La struttura è eseguita in gel al ritocco mensile, mentre i colori sono smalti semipermanenti Estrosa sia per il monocolore sia nella realizzazione della nail art del muso del gatto e sia per i pois a contrasto, nei colori Paris, il rosa confetto e Blu Notte.
Per creare tutte e due le nail art, sia i pois che la faccina del gatto, mi sono messa all'opera semplicemente con un dotter a due punte, di cui una a spillo.


Ovviamente potete realizzare la stessa manicure anche con dei semplici smalti o dei colori acrilici, basta che sigilliate il tutto con un top coat, io in questo caso ho utilizzato un semipermanente lucidante.
Buon lavoro!!!
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento