4 giugno 2015

Smalto del Giorno & Stamping: Lavanda Chiaro - 338 Kiko


E' un colore della gamma degli smalti classici Nail Lacquer di Kiko, che ho sempre pensato di acquistare, ma di cui mi sono sempre dimenticata, o per le uscite di nuove collezioni o perchè puntavo sempre alle stesse tonalità di colore che, mi sfuggiva, ma in primavera i toni pastello restano sempre e comunque i più gettonati.


Il numero 338, Lavanda Chiaro, questa particolarissima tonalità di lilla pastello, che ricorda proprio i fiori di lavanda, molto fine e delicato.




Rimane già bello così monocolore, ma in occasione di una passata comunione e del mio outfit in blu scuro e bianco, ho optato per arricchire questa manicure, con un doppio accent in bianco realizzata con la tecnica degli stamping.


Utilizzando il kit della Konad, ormai leader in fatto di stamping, il loro stesso smalto bianco, pensate che sono più di cinque anni che lo possiedo e lo smalto non si è mai rovinato, con il dischetto dedicato alle french particolari, dove ho scelto, la french a triangolo a modi tendina, come la chiamo io.


L'ho realizzato sulle unghie di anulare e medio, l'accent più in voga ora ed è anche quella che io adoro di più, posizionando lo stamping in modo asimmetrico.




Una veloce passata di top coat per proteggere la nail art a stamping e la manicure è pronta ;) 
Devo dirvi che l'uso degli stamping e il risultato finale che danno, mi piace sempre tantissimo, perchè trovo che rendano la manicure ordinata e precisa, e voi gli utilizzate spesso???
PinkEkys










4 commenti: