16 giugno 2015

Smalto del Giorno: Mi-Ny "Charlotte's Red" n°137


Pensavate mi fossi dimenticata di voi o avessi abbandonato tutto??? No, no, invece no, dopo una settimana di assenza dal mio blog, dovuta alla stressante preparazione dello spettacolo di fine anno della mia scuola, sono di nuovo presente con tanti consigli in fatto di unghie, per chi mi segue e per chi mi ha appena scoperta. Ed iniziamo dalla rubrica "Smalto del Giorno", con uno smalto rosso estivo, propostomi da mettere alla prova, da Mi-Ny Cosmetics.



Smalto della linea Glam Colors , che appartiene alla gamma dei rossi, nel numero 137 Charlotte's Red, da me descritto come un rosso aranciato, ideale nella stagione estiva, perchè fresco ed abbinabile all'ambrato della pelle abbronzata. Facile da stendere, con asciugatura rapida se steso in strati sottili, rimane abbastanza lucido, ma io ho dato una passata di top coat e come durata siamo sulle prime sbeccature al quinto giorno.



Ho fatto che abbinarlo anche allo smalto della pedicure, non vi spaventate, i miei piedi sono orribili, sono consapevole che non sono un bello spettacolo, ma sono piedi da ballerina, non posso pretendere un miracolo, ma volevo solo farvi vedere l'abbinamento completo, must della stagione estiva da sempre.





Non sono amante degli smalti rossi, perchè non li trovo in linea con la mia carnagione, ma questo tendente più all'arancio, vi devo dire che non mi dispiace e dal palcoscenico era ben visibile sia sulle mani che sui miei piedi disastrati.
Lo trovate ovviamente in tutti gli store Mi-Ny oppure su http://www.minyshop.com/it lo shop on line, al prezzo di 7,90€ per 11ml di prodotto, ricordandovi che sono 3-Free, ovvero senza toluene, formaldeide, dbp e canfora.
PinkEkys









Nessun commento:

Posta un commento