19 giugno 2015

Nail Art Book by Madda Fashion


Sicuramente in tantissime conoscerete Maddina Fashion, una delle più famose youtuber italiane in fatto di unghie e nail art, una dolcissima ragazza che da tanti anni dedica il suo tempo libero alla passione per le unghie ed a divulgare le sue scoperte e le sue conoscenze nel mondo del web. Ho avuto l'occasione di conoscerla di persona e di incontrarla più di una volta, per me ormai è un po' un "guru", quando ho qualche dubbio in fatto di nails, mi vado a ricercare i suoi tutorial.



Dopo le uscite in edicola della collana Nail Art Collection by Madda Fashion, è uscito da poco, in tutte le librerie ed on line, il libro NAIL ART BOOK by MADDA FASHION, con 108 pagine dedicate al mondo nails, con un mix di teoria e nail art prese dalla Nail Art Collection, inclusi diversi gadgets unghiettosi in regalo, due smalti, uno blu ed uno rosso, due glitter, turchese e bianco, uno stamping ed un pennello a ventaglio, tutto al prezzo di 15,90€.
Non sono ancora riuscita a vederla dal vivo e sono molto curiosa, soprattutto perchè non sono riuscita a collezionare tutte le uscite in edicola, credo che sia utilissima per chi vuole avere un'informazione generale sul mondo delle unghie e della nail art con gli smalti, sempre sotto mano. Infine, faccio i miei complimenti a Madda, per tutti i suoi sogni che pian piano cerca di realizzare... un bacio grosso.
PinkEkys

Vi lascio il suo video con tutte le spiegazioni sul libro :)

Nessun commento:

Posta un commento