25 giugno 2015

Smalto del Giorno: Wild Shine - Dreamy Poppy *wet n wild*


Grazie al "Mettilo alla prova" di BeautyBag.it, questa volta sono stata scelta per provare tre prodotti wet n wild, tra  questi, rossetti e smalti, spiccava per il particolarissimo colore, lo smalto della linea Wild Shine Nails Color.



Non avevo mai provato smalti di questa brand prima, conoscevo il marchio, ma so che da noi sono un po' difficili da reperire, ho scoperto per caso che sono nello store di Douglas, ma non ho mai fatto attenzione nel cercarli. 
Il colore è molto estivo, un rosa corallo, il numero 429D Dreamy Poppy, non il classico rosa confetto, ma nemmeno l'estroso fucsia, una via di mezzo, più delicata che sa di mare, che sta bene con i colori dell'abbronzatura, che io ancora non ho, che sia abbina semplicemente a qualsiasi outfit e lo trovo ideale dalla ragazzina sbarazzina, alla donna in carriera, che alla signora più classica.


Ho deciso di stenderlo monocolore per farvi avere meglio l'idea di come si presenta e dapprima con una passata sottile, già abbastanza coprente.


Per passare ad una seconda passata, di colore pieno, che ne fa risaltare ancora di più la bellezza.




La stesura è buona, non mi fa solo impazzire il pennellino perchè è troppo lunga l'asticina che va dal pennello al cappuccio, io in questi casi non lo trovo pratico, perchè non ti permette di appoggiarti nella stesura dello smalto per renderla più precisa, per questo ho sempre preferito le boccette più piccole. Il colore risulta molto lucido da subito, nelle foto non c'è applicazione di top coat, ma tende a svanire nei due/tre giorni successivi. La durata è buona, meglio di tanti altri, perchè sono riuscita a tenerlo fino a sei giorni senza sbeccature. 
Direi che è promosso e consigliato, resta solo il fatto che dovrò fare un salto da Douglas, ho dato un'occhiata al prezzo, accessibile che si aggira intorno ai 2€...non resta che provarne altri ;)
PinkEkys








Nessun commento:

Posta un commento