29 maggio 2015

Nails Tutorial: Accent Klimt by MI-NY


Il colore che indosso di più ultimamente, mi sa che sta diventando proprio il verde, nei toni pastello dal tiffany al latte e menta, questa volta però in collaborazione con MI-NY e gli smalti base e colorati inviatemi, mi hanno ispirata questa semplice nail art in accent, su due unghie, come la moda detta ultimamente.


Lo smalto base, che ho iniziato a provare, è Young Nails uno smalto curativo, formulato per combattere i segni del tempo sulle unghie, tra secchezza, imperfezioni, ingiallimento ed opacità, adattissimo alle mie unghie messe sotto stress da continue prove e riprove di smalti, solventi e nail art. Con il tempo vi darò una perfetta recensione, per ora posso solo dirvi che l'asciugatura è rapida e rimane totalmente trasparente, anche se è rosato. Lo smalto verde, invece, appartiene alla linea Glam Lacquer, il numero 56, Klimt un verde tiffany pastello, facile da stendere sempre in strati sottili, dal colore pieno ed extra lucido. 
Non dimenticate, uno smalto liner rosa, un dotter ed un pennellino a punta fine, per facilitarvi nella realizzazione della nail art.


Subito dopo la base, con lo smalto verde tiffany, ho dato due passate monocolore su tutte le unghie, tranne l'anulare ed il medio, dove ho realizzato una french obliqua leggermente curvata, aiutandomi con un pennellino nella prima passata, dove ho aggiustato la curvatura e poi ho dato la seconda passata.


Una volta ben asciutto, con lo smalto liner rosa scuro o in alternativa con un pennellino ed un classico smalto, ho realizzato prima la linea che delimita la curvatura e poi altre due linee sopra alla french verde.


Successivamente con il dotter e lo smalto verde, ho delimitato la curva con dei puntini.





Infine una leggera passata di top coat, per creare più protezione e lucidità alla manicure. Non preoccupatevi se siete alle prime armi e vi mancano gli attrezzi giusti, vi insegno un trucchetto, utilizzate anche la punta di una vecchia penna inutilizzata per aiutarvi con i puntini e la curva della french, è un'ottima alternativa.
Vi ricordo che trovate tutti questi prodotti MI-NY, con rispettivi prezzi e informazioni su www.minyshop.com e se riproponete questa nail art taggatela su Instagram con #nailartbypinkekys.
Vi aspetto!
PinkEkys









Nessun commento:

Posta un commento