12 maggio 2015

Smalto del Giorno: Kiko Multi Effect n°7


Nascosto... tra le mie scatole di smalti, tra quelli presi e messi lì da parte, da testare e provare, ho trovato questo di Kiko, di una passata collezione limitata, i Multi Effect Nail Lacquer, che avevo acquistato parecchio tempo fa, in agevolato sconto nel periodo dei saldi.


Perchè due smalti in uno? Perchè i Multi Effect, sono uno smalto colorato classico da una parte ed uno speciale top coat, dall'effetto cangiante dall'altra. Qui, vi presento il numero 07, un modo veloce per mettere lo smalto in modo diverso, con il monocolore Blu Navy, un blu scuro tendente al viole ed un top coat, Celeste Perlato, pieno di mini mini glitterini violetti su base azzurra.



Due passate di smalto blu monocolore, bellissimo anche così, grazie a questo particolare blu, che per alcuni momenti sembra viola a tutti gli effetti.


Una passata di top coat azzurro, una volta ben asciutto, che già cambia l'aspetto dello smalto.


Io però, n'è ho date due di passate di top coat, per rendere tutto più cangiante e visibile.




Devo dirvi che sono stata super soddisfatta del risultato finale, il colore e l'effetto mi piacciono, in più la durata di quattro giorni, è buona, a saperlo lo provavo prima, mi spiace solo che siano, ormai introvabili credo, ad esempio nello store on line non ci sono più, ad aver fortuna si potrà trovare ancora qualcosa nel periodo dei saldi, se esistono delle rimanenze di magazzino ;)
PinkEkys









Nessun commento:

Posta un commento