2 aprile 2015

Accent Manicure: Double Green


Dal 2015, l'accent più di moda e l'accent manicure con DUE unghie dipinte in maniera differente dalle altre, diversamente dalla classica con solo un'unghia che si distingue. L'originale è quella con le unghie di anulare e dito medio, di un altro colore o decorata, ve ne ho già parlato in diversi vecchi post, ma se accoppi due tonalità diverse dello stesso colore, l'effetto accent è assicurato, alla moda, semplice e veloce da realizzare.


Io ho voluto usare i toni del verde, visto la primavera in corso, utilizzando due smalti Kiko, i classici Nail Lacquer, uno dalla tonalità pastello il numero 389 Latte e Menta, il mio preferito tra gli smalti verdi di Kiko e un verde brillante il numero 531 Verde Farfalla Perlato.






Messi assieme ed a contrasto tra loro, rendono la manicure luminosa e allegra, allo stesso tempo la trovo anche molto elegante se abbinata ad un outfit total balck, con accessori verdi. Non ho utilizzato nessun top coat, per lasciare al naturale le sfumature dei colori, che dalle diverse posizione di luce, rendono molto particolare questi verdi.
PinkEkys







2 commenti: